Pronti per la nuova stagione con un sostegno finanziario

Pronti per la nuova stagione con un sostegno finanziario

Alla cerimonia di consegna degli assegni di sussidio della Sporthilfe Alto Adige, tenutasi alla birreria Forst di Lagundo, sono stati consegnati assegni del valore complessivo di 64.700 €. Sono 48 gli atleti di sport invernali, provenienti da 14 discipline diverse, che hanno beneficiato del sussidio.

Quest’anno la cerimonia di consegna degli assegni ha avuto luogo presso la birrificio Forst, uno dei partner Premium di Sporthilfe Alto Adige.

L’Associazione Sporthilfe Alto Adige ogni anno è alla ricerca di giovani talenti sportivi locali da poter aiutare finanziariamente per aiutarli nella pratica sportiva. A essere presi in considerazione sono sia i criteri di rendimento, sia quelli socio-famigliari.

Inoltre la partnership con le aziende altoatesine è per Sporthilfe Alto Adige di estrema importanza: gli atleti infatti imparano così a conoscere le aziende e apprezzano maggiormente il sostegno da loro ricevuto.

ULTRA SKY RACE 2018:

Il Presidente della ULTRA SKY RACE Günther “Pippo” Mair “ha presentato alla Sporthilfe un assegno di donazione per l’azione nella sua ultima corsa, l’ULTRA SKY TRAIL, che è passato da Sarentino Bolzano e in cui ogni partecipante è stato di 10 euro la quota di iscrizione al altoatesino Sporthilfe. 151 partecipanti hanno cosí fatto un`offerta di 1.510 euro!

HERO SÜDTIROL DOLOMITES 2018:

Anche la più difficile gara di mountain bike dell’Alto Adige supporta la Sporthilfe fin dalla prima edizione e ha escogitato qualcosa di veramente speciale quest’anno. I partecipanti sono stati in grado di ottenere un pacchetto CHARITY e quindi andare direttamente dietro ai professionisti all’inizio. È stato quindi raccolto una donazione di 10.000 euro che il presidente OK Gerhard Vanzi ha consegnato al Presidente di Sporthilfe Alto Adige.

Pubblicità
  • Cronaca
  • Cultura
  • GAL News
  • Politica
  • Sport

Ultime Notizie:

Meteo in Alto Adige